Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sul reparto avanzato rossonero del futuro: "I centravanti del Milan saranno Origi, Giroud, Ibrahimovic se rinnoverà a certe condizioni e eventualmente Rebic. Non ci sarà il colpo alla Scamacca. Potrebbe magari arrivare un profilo con caratteristiche diverse. Da tenere d'occhio sia Raspadori che De Ketealere. Da quanto mi risulta ancora non c'è una trattativa ufficiale. Il Bruges chiede fra i 25 e i 30 milioni".
news milan
News Milan – L’annuncio gela i tifosi: “Non arriverà nessuno”
Prosegue Di Marzio: "Piace Noa Lang, ma a sinistra c'è parecchia concorrenza. Messias viaggia verso la permanenza. Pioli vorrebbe dargli un'altra chance. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in tal senso. Maldini sta trattando con il Crotone per uno sconto. Si può arrivare all'intesa per un riscatto a 4 milioni di euro".
Secondo l'esperto di mercato, quindi, non ci saranno ulteriori operazioni per quanto concerne il centravanti. I vari Haller, Jovic, Arnautovic e compagnia cantante, non saranno presi in considerazione. E' un rischio presentarsi alla nuova stagione senza un bomber da oltre 20 gol, anche se, magari, Origi potrebbe dimostrarsi in grado di raggiugere quelle cifre giocando con continuità. Rimanendo in tema mercato: tutto confermato: "A breve blitz per chiudere"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA