- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Charles De Ketelaere si presenta così ai microfoni del club channel dei nerazzurri da nuovo giocatore dell’Atalanta. Ecco le sue parole: "Penso sia l’opportunità giusta per me, arrivata al momento giusto". Il belga ha la chance di tornare protagonista dopo una stagione vissuta sottotono con la maglia del Milan: "Il modo di giocare dell’Atalanta è un bene per le mie caratteristiche. Il club mi seguiva già quando ero in Belgio e un anno dopo sono qua".
Buone le impressioni del primo giorno da ex giocatore del Milan: "Quando ho affrontato l’Atalanta con il Milan ho capito che questa è una squadra con tanta energia e qualità. È arrivata quinta in campionato ed è quindi molto forte, penso sia perfetta per me". Il trequartista ex Bruges ha ovviamente già incontrato Gian Piero Gasperini: "Il mister mi ha detto che è contento che sono qui e lo sono anch’io. Penso che ci aspetterà un bel futuro"
Se chiedete di Charles ai suoi ormai ex compagni in rossonero, tutti lo descriverebbero utilizzando le stesse parole: è un bravo ragazzo dedito al lavoro, un calciatore con talento e la testa sulle spalle. CDK conferma: "Mi piace tanto lavorare ma anche passare il tempo con i miei amici, la famiglia e i compagni di squadra. Sono felice di essere qua anche per i tifosi che mi hanno aspettato. Spero di vederli il prima possibile. Non vedo l’ora di giocare". Lascia spazio anche ad un messaggio rivolto al popolo della Dea: "ci vediamo presto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA