news milan

News Milan | Colpo di scena, cambia tutto: la decisione di Maldini

Redazione Il Milanista

A rivelare il presunto cambio di rotta è stato il noto giornalista Alessandro Jacobone ai microfoni di CMIT TV: "Noa Lang parla troppo? Vi confermo che il suo comportamento da dato fastidio alla dirigenza rossonera. Altri calciatori sono stati allontanati dal Milan proprio per certi atteggiamenti. Maldini ci tiene molto a queste etichette. Il giovane olandese è estroverso, divertente, ma c'è un limite". Questo significa che da primo obiettivo per il reparto avanzato, Noa Lang scivola molto indietro nelle gerarchie.

Insomma, certe dichiarazioni da sbruffone non sono affatto piaciute ai vertici societari e si starebbe pensando di concentrarsi più sul compagno di squadra di Noa Lang, quel Charles De Ketelaere, sogno proibito del Diavolo dal 2020. Spiega Jacobone: "Il classe 2001 del Bruges è molto apprezzato da Maldini e Massara. Per ora l'offerta è 30 e la richiesta 40. Credo che a 30 più bonus si possa chiudere. Il giovane fantasista in Belgio guadagna appena 900mila euro, a Milano avrebbe l'ingaggio raddoppiato. Sarà importante contenere certi costi. Il Milan ha una strategia chiara. Gli altri vanno a zig zag".

Infine la chiosa su Zaniolo: "Se la Roma chiede 50 milioni non può esserci trattativa. Maldini è lo sponsor di Zaniolo, mentre Massara è concentrato su De Ketelaere". Rimanendo in tema mercato: Pioli intercettato, ecco la formazione che sogna il mister<<<

 

tutte le notizie di