Milan-Bologna, le probabili formazioni
news milan
Milan-Bologna, le probabili formazioni. Pioli convoca Kalulu, Paquetà e Rebic. Castillejo a destra [in aggiornamento]
Le probabili formazioni di Milan-Bologna, sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A.
MILANO - Comincia questa sera, nel monday night della prima giornata, il campionato del Milan. I rossoneri sfideranno il Bologna alle 20:45 a San Siro, gara diretta dal signor La Penna e aperta a 1000 tifosi.
Qui Milan, le ultime
Le scelte per Pioli restano piuttosto obbligate. Rispetto alla formazione che ha battuto lo Shamrock a Dublino, l'allenatore rossonero ritroverà Ante Rebic dal primo minuto al posto di Saelemaekers. Fiducia in difesa per il giovane Gabbia, considerando l'assenza di alternative, e ancora Kessie-Bennacer la coppia in mediana con Tonali in panchina. L'unico dubbio di formazione per l'allenatore del Milan è quello tra Castillejo e Saelemaekers per una maglia da titolare. Lo spagnolo però, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe aver vinto il ballottaggio sulla fascia destra e sarà lui a scendere in campo da titolare. Modulo solito: 4-2-3-1.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Ecco la lista dei convocati di Pioli
PORTIERI - A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI - Calabria, Duarte, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Laxalt.
CENTROCAMPISTI - Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI - Castillejo, Colombo, Ibrahimović, Maldini, Rebić.
Qui Bologna, le ultime
Mihajlovic conferma le soluzioni provate in ritiro: chance per Tomiyasu da centrale di difesa, con Dijks a sinistra e il nuovo acquisto De Silvestri sulle fasce. Con Poli c'è Schouten a centrocampo, considerando la squalifica di Medel. Confermatissimo, nonostante le parole non eccelse in conferenza stampa sul suo numero 7, il trio Orsolini-Soriano-Barrow dietro a Palacio unica punta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, Carlo Pellegatti ha sganciato una clamorosa bomba di mercato: "Direttamente da Casa Milan mi hanno confermato tutto!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA