L'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Darwin Nuñez. Secondo quanto riporta fichajes.net i rossoneri sarebbero in piena corsa per il sudamericano classe 1999, già accostato al Diavolo già in passato. Il calciatore in forza al Benfica si sta mettendo in mostra e in questa stagione si è confermato come uno dei giocatori più forti della sua generazione.
news milan
News Milan / Nome pazzesco: “E’ l’obiettivo numero uno”
I portoghesi partono da una valutazione di base di 50 milioni di euro, una cifra certamente importante. L'arrivo di Investcorp metterà a disposizione di Maldini e Massara un budget di 300 milioni di euro per la prossima sessione estiva. Ecco allora che quella valutazione non spaventerebbe più. Forte fisicamente, tecnico e con uno strabiliante senso del gol, Nuñez è già pronto per il salto di qualità. A soli 23 anni ha una media realizzativa di livello assoluto. Nella stagione in corso nel campionato portoghese ha totalizzato: 26 presenze, 25 reti e 4 assist. A questi si aggiungono 6 centri in 10 apparizioni in Champions League, numeri già da top player.
La concorrenza per l'uruguagio è altissima. Real Madrid, Barcellona e Manchester City sono interessate al giocatore ma con l'arrivo di Investcorp il Milan può competere con tutti sul mercato. I tifosi possono sognare, Nuñez è sulla lista di Maldini. Rimanendo in tema mercato, il borsino aggiornato degli obiettivi rossoneri, da Osimhen a Dybala<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA