Sarebbero tre i colpi in dirittura d'arrivo per il Milan. Ci riferiamo a Sven Botman, che ha già detto sì a febbraio al progetto rossonero e a Divock Origi che potrà legarsi al Diavolo subito dopo la finale di Champions che disputerà con il Liverpool. E il terzo nome?
news milan
News Milan \ Tutto vero! “I rossoneri lo annunceranno presto”
Nonostante qualche voce di disturbo, che dava la trattativa per naufragata, ci sarebbe stata un'accelerata decisiva per Renato Sanches. Tanto perentoria da portare alla chiusura dell'operazione. E' quanto sostiene TodoFichajes.net che specifica: "Il portoghese sarà presto annunciato dal Milan, c'è già un pre-accordo". Finalmente Pioli avrà l'erede di Kessie tanto agognato. Vista la scadenza prossima del contratto (2023) il Lille si è arreso a venderlo per soli 18 milioni di euro. Il calciatore lusitano firmerà un quadriennale da 4,5 milioni a stagione, bonus compresi.
Sistemato in questo modo pure il centrocampo, ci si dovrà concentrare sulla trequarti e sul centravanti. In particolare servirà un investimento importante sull'ala destra. Avanza la candidatura di Berardi, il preferito di Pioli. Bisognerà trovare anche un alter ego di Brahim Diaz che possa relegare il giovane spagnolo in panchina. Per quel ruolo i nomi si sprecano, da Isco a Luis Alberto, con l'ultima suggestione Pasalic che intrigherebbe non poco Maldini. Infine si cercherà un top player per l'attacco da affiancare a Giroud e Origi. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA