Stagione strepitosa di Rafael Leao, alfiere dello scudetto milanista e miglior giocatore della Serie A 2021-2022. Non stupisce che un calciatore del genere sia al centro di tantissime indiscrezioni di mercato. I top club europei non possono rimanere indifferenti di fronte a tanto talento. L'asso portoghese non ha ancora rinnovato il suo contratto con i meneghini, visto il nuovo adeguamento richiesto da Jorge Mendes, ma dalla sede di via Aldo Rossi filtra ottimismo.
news milan
News Milan – L’annuncio in diretta gela i tifosi: “Difficile che resti”
Il giornalista di Record, Bruno Fernandes, intervenuto in diretta a CMIT TV ha gelato il sangue dei supporter rossoneri: "Il futuro di Leao? Penso sia difficile che rimanga al Milan il prossimo anno. Ci sono club anche più grandi pronti a fargli fare un ulteriore salto, come Real Madrid e Manchester City. Sarà uno dei primi tre al mondo molto presto".
Fernandes si è espresso anche su uno degli obiettivi di mercato del Diavolo: "Non ho novità definitive su Sanches. E' il miglior giocatore della sua generazione. So che oltre a Renato, Jorge Mendes sta lavorando a grandi trasferimenti per la prossima estate". Chissà che in quei "grandi trasferimenti" non sia incluso pure Leao. Rimanendo in tema mercato, i tifosi sognano: "Meglio di lui solo Mbappè"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA