Oltre a Giroud e Ibrahimovic Maldini e Massara vogliono inserire un terzo profilo eccellente nel parco attaccanti rossonero. Questo per permettere a Stefano Pioli di giocare ogni competizione ad altissimi livelli e senza il timore di possibili assenze. In tal senso, secondo quanto riportato in Spagna da diariogo.com i rossoneri sono vicinissimi a chiudere l'arrivo a Milano anche di Luka Jovic dal Real Madrid. Si tratterebbe di un accordo in via di definizione, vicinissimo alla chiusura già nelle prossime ore. Addirittura tutti gli annunci del caso potrebbero arrivare già in questo fine settimana.
news milan
News Milan, mercato | Incredibile, ma vero: annuncio nelle prossime ore!
L'attaccante serbo ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito all'Eintracht Francoforte in Bundesliga. Jovic, però, non è riuscito a ripetere quanto aveva dimostrato agli inizi della sua carriera con i rossoneri di Germania. Un exploit incredibile quello del classe 1997, che aveva convinto il Real Madrid a spendere addirittura 60 milioni di euro per portarlo nella capitale spagnola nell'estate del 2019. Il Milan segue attentamente la sua situazione ormai da mesi, avviando anche più volte i discorsi con i Blancos.
Il Diavolo ha provato anche nelle scorse sessioni di mercato a portarlo in rossonero, senza sferrare mai l'affondo decisivo. Affondo che, invece, potrebbe arrivare a breve, per un colpo che sarebbe davvero incredibile dati gli sviluppi di mercato. Con un parco attaccanti formato da Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud e Luka Jovic, il Milan può davvero sognare in grande e puntare ad obiettivi di primissimo livello. Rimanendo in tema mercato, ci sarebbero importanti aggiornamenti sulle trattative più calde in casa rossonera: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA