L'indiscrezione da brividi arriva direttamente dalla Francia. E a riportarla è una fonte decisamente autorevole come Telefoot che assicura come il PSG sia pronto a piombare su Rafael Leao in estate. Secondo i colleghi francesi, il club parigino avrebbe iniziato a muoversi concretamente in vista della probabile sostituzione di Mbappé, che dovrebbe passare al Real Madrid. E in cima alla lista di mercato del PSG ci sarebbe appunto il numero 10 rossonero. Ma c'è di più.
news milan
Terremoto Milan, sta girando una news da brividi: “Offerta folle” / Mercato
Lo stesso Leao sarebbe già a conoscenza del forte interesse da Parigi e si sarebbe detto disponibile e aperto ad ascoltare eventuali proposte del club francese. Tra l'altro, sarebbe il suo connazionale Luis Campos, ds del PSG, a portare avanti l'operazione. Un dirigente con il quale Rafa ha un legame speciale visto che fu proprio lui a portarlo al Lille. E il Milan, in tutto questo?
I rossoneri sono forti del rinnovo firmato con Leao lo scorso giugno. E - soprattutto - della clausola rescissoria da ben 175 milioni di euro inserita nel contratto dell'attaccante. Una cifra folle che, se veramente arrivasse, farebbe sorridere il club. Il sacrificio di Leao a fronte di un'offerta monstre sarebbe digerito di buon grado dal Milan, che poi avrebbe un potere economico devastante in sede di mercato in estate. Il PSG, a maggior ragione con la partenza di Mbappé che guadagna cifre senza senso a Parigi, avrebbe le disponibilità per accontentare i rossoneri e lo stesso Leao. Una situazione dunque da tenere sott'occhio, visto che un affare del genere potrebbe veramente cambiare il futuro prossimo del Milan. Ma le novità non sono ancora finite, anzi. Esonero Pioli, clamoroso colpo di scena: ora sta girando una voce folle <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA