Andiamo con ordine. Partiamo dunque da quanto riportato qui in Italia dall'esperto di mercato Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportialia.com. Secondo il giornalista, bisogna sottolineare la ferrea volontà di Leao di firmare il rinnovo con il Milan. Non un dettaglio, insomma. Ma c'è di più.
news milan
News Milan / Colpo di scena Leao: ora sta girando una voce pazzesca!
Sempre secondo Longari, l'unica condizione assolutamente indispensabile posta da Leao per arrivare alla fumata bianca - oltre a "vedere rispettate le richieste dal punto di vista economico e progettuale" - è la risoluzione della controversia con lo Sporting Lisbona. E proprio da questo punto di vista, in queste ore è arrivata una notizia clamorosa che potrebbe rimescolare le carte in tavola.
Stando a quanto rivelato dal quotidiano portoghese Record, il Lille si farà carico del pagamento integrale della multa a favore dello Sporting, sciogliendo così da ogni sanzione e complicazione sia Leao che il Milan. Che, a questo punto, potrebbero lavorare al rinnovo senza questa situazione a gravare e a condizionare la trattativa. Un colpo di scena improvviso che potrebbe sbloccare definitivamente l'affare. In tutto questo, proprio in queste ore sono arrivate anche altre importantissime novità per il mercato rossonero. Maldini ora ha in mente un colpo che sarebbe semplicemente folle! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA