- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tempo fa - chi ci segue lo ricorderà - vi avevamo parlato di un intreccio di mercato che avrebbe potuto coinvolgere il Milan in vista della prossima estate. In queste ultime ore, sono arrivate delle news che hanno confermato lo scenario che vi avevamo anticipato. Parliamo del futuro di Mbappé e di Rafael Leao, che potrebbe essere decisamente legato. Con l'ormai probabile passaggio del fenomeno francese al Real Madrid, il PSG potrebbe effettivamente puntare tutto sull'attaccante portoghese.
La conferma arriva da più parti. In particolare, ESPN sottolinea come il Paris Saint-Germain abbia già di fatto scelto Rafael Leao come sostituto naturale di Mbappé. Il club francese vorrebbe trattare con il Milan per non pagare l'intera clausola da ben 175 milioni di euro presente nel nuovo contratto del portoghese. Ma una cessione di Leao porterebbe comunque una valanga di soldi nelle casse del club di Via Aldo Rossi, una cifra probabilmente superiore ai 100 milioni di euro.
Il Milan, dal canto suo, non escluderebbe un altro sacrificio eccellente in estate e - a fronte di cifre così importanti - anche Leao potrebbe assolutamente partire. Un incasso così elevato, poi, scatenerebbe un vero terremoto in vista del prossimo calciomercato estivo, con il Milan che avrebbe di colpo un potere economico formidabile. E se davvero Leao dovesse salutare a fine stagione per trasferirsi in Francia, ecco chi potrebbe sbarcare a Milano al suo posto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA