- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Quarti di finale di Champions League appena conquistati e, nonostante la recente sconfitta contro la Fiorentina in campionato, segnali importanti anche in campionato. Il Milan sembra aver definitivamente lasciato alle spalle il periodo di crisi e punta a blindare un posto in Champions sfruttando una stagione in cui tutte le big lasciano punti per strada. Intanto, però, Maldini e Massara sono già alle prese con un importante tematica in vista della prossima stagione.
La dirigenza del Milan è infatti impegnata nel delicato capitolo dei rinnovi. Non dovrebbe essere un problema quello di Giroud: per l’attaccante francese si viaggia verso una tranquilla fumata bianca. Difficile invece si possa immaginare un rinnovo per Ibrahimovic, mentre da valutare ci sarà anche il destino di quei giocatori che vedranno scadere il proprio prestito, su tutti Brahim Diaz. Ma, inutile girarci intorno, la situazione più delicata è quella legata a Rafael Leao.
C’è infatti da fare i conti proprio con il delicato rinnovo di Leao in casa Milan. La situazione del portoghese è tutt’altro che definita. Pesa la cifra da corrispondere allo Sporting da parte del calciatore, ma pesano anche le tante big europee pronte a fiondarsi sulla stella della squadra di Pioli. Una trattativa complessa, quella portata avanti da Maldini e Massara. Grossa attenzione, però, perché proprio a tal proposito poco fa sono arrivate notizie molto importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA