Il tira e molla è destinato a durare ancora per poco, il tempo ormai stringe e i nodi stanno per venire tutti quanti al pettine. Entro qualche settimana al massimo il futuro di Rafael Leao al Milan verrà scritto. La Gazzetta dello Sport ha svelato anche una data precisa che potrebbe rappresentare la svolta della trattativa.
news milan
News Milan / Mercato, Leao ha deciso: “Ha comunicato a Maldini che…”
Secondo la Rosea, dopo il 18 aprile - data del ritorno di Champions League contro il Napoli - potrebbe andare in scena l'appuntamento tra Leao e la dirigenza rossonera. Insomma, mancherebbero solo pochissime ore all'incontro decisivo. Da Casa Milan filtra sempre un cauto ma convinto ottimismo. Ma nel frattempo lo stesso Leao avrebbe già comunicato qualcosa di molto importante a Paolo Maldini e non solo.
Come riferito dal Corriere della Sera infatti, l'attaccante portoghese avrebbe ribadito al dt rossonero e anche ad alcuni compagni di squadra la sua decisione di voler rimanere al Milan. Un dettaglio di non poco conto, ma anzi fondamentale per la buona riuscita della trattativa. La volontà di Leao è chiara, ora bisognerà trovare la quadra su cifre e dettagli. Ma lo stesso Leao agirà in prima persona all'interno delle contrattazioni proprio per far valere la sua volontà. Il verdetto finale si avvicina, ma i segnali sono sempre più positivi. Ma non è ancora tutto. Terremoto Leao, Carlo Pellegatti sgancia la bomba improvvisa: "Posso confermarvi che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA