Rinnovo o addio? Il destino di Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan, dove rimbalzano continuamente news e voci su questo argomento. Una telenovela di mercato lunghissima e stucchevole, che per certi versi ricorda quelle già vissute nel recente passato con altri giocatori (Kessie, Calhanoglu, Donnarumma, Romagnoli).
news milan
News Milan / Mercato, Leao ha deciso: “Ha comunicato a Maldini che…”
Tutti elementi di uno spessore importante per il club rossonero. E tutti che, alla fine, hanno fatto i bagagli e hanno lasciato Milano a parametro zero. Un epilogo che il Milan vuole assolutamente evitare per quanto riguarda Leao. Non esiste perdere un giocatore del genere a zero. Quindi, o arriverà la fumata bianca per il rinnovo, oppure il portoghese verrà immediatamente messo sul mercato e ceduto al miglior offerente in estate. Su questo, non ci piove.
La posizione del Milan è dunque molto chiara e netta per quanto riguarda la gestione del "caso Leao". Ma in queste ore sono arrivate novità pesantissime anche su quello che avrebbe deciso il giocatore: ecco le ultime news che stanno circolando adesso in ambiente Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA