news milan

Mercato / Un grande giocatore vuole venire al Milan: “Contatti avviati” | News

Redazione Il Milanista

Se parliamo di grandi opportunità di mercato a basso costo che tanto intrigano il Milan, allora bisogna fare ovviamente particolare attenzione a quei giocatori che vedranno scadere il loro contratto alla fine di questa stagione. Insomma, i giocatori che saranno disponibili a parametro zero.

Il club rossonero non è certamente nuovo a questo tipo di colpi. E stando a quanto ci risulta, la dirigenza del Milan avrebbe effettivamente in mente di pescare dal mercato degli svincolati in estate. Almeno un paio di acquisti potrebbero arrivare proprio in questo modo. E uno di questi potrebbe essere il centrocampista franco-algerino Houssem Aouar, in scadenza di contratto con il Lione. Il nome del classe '98 circola da tempo in orbita Milan, ma ora sono arrivati nuovi importanti aggiornamenti in merito.

Ne ha parlato calciomercato.com, secondo cui Aouar avrebbe stoppato le offerte che gli sono arrivate perché vuole solo il Milan. Il giocatore dunque avrebbe scelto i rossoneri, che nel frattempo hanno avviato i discorsi con il suo entourage già da qualche tempo. Maldini potrebbe decidere di affondare definitivamente il colpo nel caso in cui riscontrasse particolari difficoltà nel riscatto di Brahim Diaz dal Real Madrid. Intanto, comunque, tiene in piedi questa pista, con Aouar che aspetta il Diavolo. In tutto questo, però, grandissima attenzione. Clamoroso, addio Pioli: "Ecco a chi sta pensando ora Cardinale per la panchina rossonera!" <<<