IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato – Due nomi nuovi per il Milan

Il trio di mercato del Milan: Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara

Ecco le ultime sul mercato del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Ancora una settimana per concludere il mercato. Una finestra, questa invernale, che ha visto pochissimi acquisti e il Milan, fino a questo momento, come regina assicurandosi le prestazioni di Mario Mandzukic, Fikayo Tomori e Soualiho Meïté. Rinforzi ritenuti fondamentali dalla dirigenza per continuare a lottare lo scudetto. Affari a cifre molto contenute a seguito del momento di crisi economica globale dovuti al Covid: fondamentalmente prestiti o svincolati. Eppure in casa Milan qualcosa ancora si muove.

 Mario Mandzukic con la maglia del Milan

DALLA POLONIA - Dopo il mancato arrivo di Mohamed Simakan, a seguito dell'infortunio, il Milan ha vagliato vari profili per poi prendere in prestito con diritto di riscatto Tomori dal Chelsea. Eppure la difesa potrebbe avere un nuovo innesto: Kamil Piatkowski. Un nome che già nelle settimane vi avevamo riportato. Ma secondo quanto riportato dal giornalista polacco TVP SPORTKacper Tomczyk il Milan non avrebbe perso l'idea di ingaggiare il difensore del Rakow classe 2000 già in questa finestra di mercato. Il club di via Aldo Rossi sarebbe il favorito nella corsa al ragazzo. L'idea è quella di prendere subito il centrale e lasciarlo in prestito in Polonia. Piatkowski era seguito anche dall'Udinese. Ecco il post del giornalista su Twitter:

DALLA FRANCIA - Secondo quanto riportato da France Football sarebbero tre le società che starebbero seguendo Boylaye Dia, attaccante classe '96 del Reims. Secondo quanto riferito oltralpe il West Ham avrebbero già presentato un'offerta per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Un'offerta però ritenuta troppo bassa del club di Ligue 1, che non vorrebbe scendere al di sotto dei 15 milioni di euro. Su Boylaye Dia, che in 60 presenze nel campionato francese ha segnato 22 reti, ci sarebbe anche l'interesse di Milan e Napoli. Le due società avrebbero già incontrato l'entourage del senegalese senza presentare però nessuna offerta. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

 Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan