Il noto giornale iberico Marca, ha riferito di uno Jovic ai ferri corti con il Real Madrid e che potrebbe proseguire la sua carriera al Milan il prossimo anno. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo gli ultimi avvenimenti. I Blancos hanno perso sonoramente il Clasico contro il Barcellona (4-0 al Bernabeu) e Jovic non è stato schierato da Ancelotti, nonostante l'assenza di Benzema. Il centravanti serbo si aspettava di entrare almeno a partita in corso e invece il tecnico italiano lo ha letteralmente ignorato.
news milan
News Milan / Marca accende i tifosi: “Su di lui c’è il Diavolo”
Inevitabile lo sfogo dei tifosi madrileni sui social per la pesante debacle. In un post in particolare veniva accusato Ancelotti per le poche rotazioni effettuate. Puntuale sul commento incriminato è arrivato il like di Jovic, convinto che al Real non ci sia davvero più posto per lui.
Ormai sono anni che il Milan viene dato come vicino all'ingaggio dell'ex Eintracht, ma ora potrebbe essere giunto il momento giusto. Ibra saluterà a fine stagione. Giroud ha 36 anni e per lui si prospetta un ultimo anno a grandi livelli. Ecco allora che un parco attaccanti formato da un veterano (il francese) e due bomber nel pieno della loro carriera, ovvero Origi (26 anni) e Jovic (24) sarebbe davvero tanta roba per il Milan del futuro. Rimanendo in tema mercato: "fa la differenza", Maldini può prenderlo davvero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA