E' un nome che torna ciclicamente quello di Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund. Secondo calciomercatoweb.it stavolta potrebbe essere la volta buona per vederlo finalmente con la maglia rossonera. L'idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di tesserare il belga già a gennaio per due motivi.
news milan
News Milan – Andrà a scadenza? Non importa, Maldini lo paga subito
Il giocatore andrà a scadenza nel 2022, ma per strapparlo alla folta concorrenza, Maldini sarebbe persino disposto a pagare 6 milioni di euro. Soldi che potrebbero entrare dalla cessione di Castillejo in Spagna. Un'operazione perfetta, anche per il tempismo. Dato che sia Kessie che Bennacer partiranno per la coppa d'Africa e la coppia Witsel-Tonali sarebbe davvero tanta roba.
E' vero che la politica societaria impone di investire su talenti giovani ed il Milan ne è pieno zeppo, ma senza giocatori già affermati e che conoscano bene i prestigiosi palcoscenici europei, sarebbe difficile fare strada nell'Europa che conta. Nel progetto di assemblare un giusto mix di fattori, il club rossonero si sta muovendo con intelligenza e lungimiranza. Vedremo se questo corteggiamento che va avanti da anni, finalmente potrà concretizzarsi. Rimanendo in temamercato, scoppia il caso ed il relativo ultimatum, Maldini ci prova davvero: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA