Il tema più caldo in casa rossonera non può che essere il trequartista. Il preferito è sempre Nikola Vlasic. Un primo tentativo col CSKA Mosca è andato a vuoto, ma la percezione è che il club russo sia pronto ad aprire a condizioni più consone alla richiesta del Milan. Il calciatore sta spingendo da tempo per andare via e anche il CSKA ora si starebbe convincendo ad accontentarlo.
news milan
News Milan – Maldini torna su un vecchio amore, il club si è arreso
Ora, gli ultimissimi aggiornamenti sembrano andare tutti in direzione positiva, verso un accorto tra le parti. Intervenuto sul proprio profilo Twitter Danny Armstrong, giornalista di Russia Today, ha riportato alcune novità circa la trattativa tra Vlasic e il Milan. Il Cska Mosca, in particolare, sarebbe pronto a lasciar partire il fantasista croato in prestito oneroso per una cifra vicino ai 10 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. L'affare potrebbe quindi andare a concludersi nei prossimi giorni. Sarebbe proprio questa, infatti, la soluzione più gradita a Maldini e Massara. La dirigenza milanista in un primo momento aveva offerto infatti 5 milioni di euro per il prestito, fissando il diritto a 20.
Ma non finisce qui. Essendo la chiusura delle trattative estive ormai alle porte, il Milan vuole cautelarsi. Per questo Vlasic non è il solo obiettivo su cui si sta spingendo fortissimamente in queste ore. Resta infatti più che viva la pista che porta al Real Madrid, con Isco da settimane sul piede di partenza. Due minuti ieri contro l'Alaves, per il trequartista spagnolo che è sempre più fuori dal nuovo ciclo Ancelotti con le Merengues. I rapporti tra il Milan e il Real sono ottimi e questo può aiutare sicuramente il buon esito della trattativa. Rimanendo in tema mercato, sembra che l'offerta abbia fatto centro: ha chiesto la cessione<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA