Lo scudetto in questa stagione rappresenta un concreto obiettivo per il Milan. Per Pioli sarà fondamentale avere a disposizione tutti i giocatori della propria rosa per poter competere fino in fondo. Al momento la lista degli indisponibili è ampia. Rebic, Giroud, Calabria sono le assenze più importanti. A questi si è aggiunto ieri Pellegri. Non bisogna dimenticare l'assenza di Simon Kjaer, forse la più pesante visto il ruolo che il difensore ricopre nella squadra, dentro e fuori dal campo. Il danese ha finito la propria stagione anticipatamente. Maldini è in cerca di nuovi rinforzi per la sua rosa. L'ultimo nome è un giocatore della Premier League.
news milan
News Milan | “Maldini lo riporta in Italia”, che colpo dalla Premier!
Si tratta di Alex Telles del Manchester United. Dopo 4 anni al Porto, si è trasferito in Inghilterra. Qui, però, la sua avventura non è stata così positiva. In un anno e mezzo ha giocato solamente in 13 occasioni, non sempre da titolare. Quest'anno è a quota 4 presenze in campionato e 2 presenze in Champions League, dove ha trovato la sua prima rete con la maglia dei 'Red Devils' in occasione della gara casalinga contro il Villareal vinta per 2-1. Il terzino sinistro brasiliano conosce già il nostro campionato, dopo l'esperienza in prestito in nerazzurro della stagione 2015/2016, nella quale ha collezionato 21 presenze.
E proprio i nerazzurri sono l'altro club italiano interessato al laterale classe 1992. Secondo il "Sun", entrambe le squadre di Milano hanno messo nel loro mirino Telles. E' ancora derby di mercato, quindi, dopo l'interessamento delle due squadre sia per Frattesi sia per Bremer. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2024. Il brasiliano ha voglia di cambiare aria, anche perché il prossimo anno ci saranno i Mondiali e spera di riuscire ad ottenere la convocazione. Difficilmente il Manchester United lo lascerà partire a gennaio, più probabile che Maldini riesca a scipparlo ai cugini nerazzurri quest'estate, ma nulla è da escludere. Dopo l'eliminazione in Champions la delusione è cocente, ma i commenti dei tifosi sono uno spasso: "Adesso entra l'asilo, Ibra a Sanremo"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA