Koke potrebbe lasciare clamorosamente l'Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo, autentico leader e simbolo della squadra di Simeone potrebbe salutare i Colchoneros alla fine della stagione. In Spagna la notizia ha sortito un certo effetto. Quest'anno Koke sta deludendo pesantemente le aspettative.
news milan
News Milan – La notizia fa rumore, Maldini ci proverà!
Pare che la giunta direttiva del club, d'accordo col tecnico argentino, abbiano dato il via libera ad una sua cessione. Solo un anno fa il calciatore non sbagliava nulla nell'undici poderoso del Cholo, ora è irriconoscibile. Come riferisce El gol digital, il mediano classe '92 gradirebbe tentare l'avventura nella nostra Serie A con Milan e Roma fortemente interessate ad ingaggiarlo.
Saul, attualmente in prestito al Chelsea, dovrebbe tornare a Madrid. In questo modo Koke potrebbe essere lasciato andare senza troppi problemi. La valutazione dello spagnolo sfiora i 40 milioni, ma con un colpo del genere il Milan si assicurerebbe un grandissimo calciatore dall'indiscussa esperienza internazionale. Se il Diavolo vuole tentare di tornare protagonista anche in Champions, è su profili di questo calibro che dovrebbe puntare. Rimanendo in tema mercato: offerta folle, 50 milioni più un bomber<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA