news milan

News Milan – Non succede, ma se succede Maldini ha pronta una sorpresa

Redazione Il Milanista

Ci sono tanti calciatori del Diavolo bramati da mezza Europa. Uno dei più appetibili è senza dubbio Theo Hernandez, grande rimpianto del Real Madrid. La dirigenza meneghina starebbe lavorando per il rinnovo dell'esterno francese, che sembrerebbe propenso a prolungare la sua avventura con il Milan con ingaggio più che raddoppiato.

Theo è stata una splendida intuizione di Maldini e anno dopo anno continua ad emozionare e migliorare sull'out mancino grazie ai suoi gol e assist. Le prestazioni del classe '97, tornato anche in Nazionale, hanno incantato lo stesso Real e attenzione al solito Psg. Difficile, se non impossibile pensare ad una partenza dell'asso francese, a meno che non arrivi un'offerta di quelle irrinunciabili (80 milioni).

In ogni caso la dirigenza del Milan avrebbe già pensato ad un sostituto di livello, qualora l'improbabile dovesse verificarsi. Si tratterebbe di Federico Dimarco, per il quale i cugini nerazzurri chiedono almeno 25 milioni. Una cifra rilevante, ma che le prestazioni fornite in questo avvio di stagione dall'ex Hellas sembrerebbero giustificare. Come detto, si tratterebbe solo di un'idea. Interessante sì, ma che per verificarsi avrebbe bisogno di una cessione che in questo momento riteniamo molto molto difficile. E intanto arrivano grosse novità. Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di