news milan

News Milan – Colpo scudetto a gennaio? Lo scoop dalla Spagna

Redazione Il Milanista

L'oggetto del desiderio dei due club meneghini è Memphis Depay. L'olandese in estate si è trasferito alla corte del Barcellona ma, nonostante un contratto fino a giungo 2023, il suo futuro sarebbe lontano dal Camp Nou. A riportare lo scoop è il portale iberico todofichajes.com che sottolinea come l'ex Olympique Lyon fosse una richiesta dell'ex tecnico Ronald Koeman, e ora con Xavi in panchina l'olandese non sarebbe nei piani dell'ex centrocampista dei blaugrana.

Xavi infatti starebbe premendo per l'acquisto di Ferran Torres, ma il City chiede per il classe 2000 ben 80 milioni di euro. Una cifra che, al momento, il Barcellona non può garantire senza la cessione di Depay. Il Milan aveva già seguito l'olandese nelle scorse stagioni senza però trovare l'accordo con il Lione di Aulas. Ora però con il futuro di Zlatan Ibrahimovic in bilico, poter ingaggiare Depay a gennaio potrebbe essere l'asso nella manica per vincere lo scudetto e battere i cugini.

Sicuramente si tratta di un'idea suggestiva, c'è da capire quanto fattibile. Depay ha una valutazione di almeno 45 milioni, cifra neppure troppo esagerata per un profilo della sua caratura. C'è da capire se già nella finestra invernale il Milan possa compiere un investimento del genere. Magari con qualche cessione eccellente (Kessie?)... Rimanendo in temamercato, arrivano due grosse notizie: offerto un campione e c'è una clamorosa smentita, la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di