- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il passo falso del Milan contro la Fiorentina ha fatto riemergere vecchi fantasmi e ha messo in luce le solite lacune delle ultime sessioni di mercato rossonere. A parte Thiaw infatti, gli ultimi acquisti si stanno rilevando troppo poco funzionali alla crescita del Milan.
De Ketelaere divide l'opinione di tifosi e addetti ai lavori, tra chi predica calma e pretende che gli sia concesso del tempo e chi invece reputa troppo evanescente il suo apporto alla causa. Soprattutto a fronte di un esborso decisamente importante da parte del club rossonero (35 milioni di euro). Quel che è certo è che, ad oggi, CDK non ha inciso. Origi invece pare bocciato in pieno. Discorso simile per i vari Dest e Vranckx - ormai dimenticati anche dallo stesso Pioli - che viaggiano spediti verso l'addio a fine stagione.
Insomma, serve un netto cambio di passo anche sul fronte del calciomercato. Maldini e Massara lo sanno molto bene. Ecco perché in estate sono attesi colpi di livello più alto, magari anche di esperienza internazionale. Da questo punto di vista, Maldini avrebbe un vero e proprio sogno di mercato per il quale sarebbero già stati avviati i primi contatti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA