Il Milan ha bisogno di rinforzi, sia per continuare la lotta scudetto sia per ottenere risultati importanti in Europa. Sono necessari degli innesti in più reparti, per sopperire ai molti infortuni della stagione. Ogni giorno infatti si verificano dei nuovi stop tra le file rossonere. L’ultimo è quello di Leao, fermato da una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il portoghese non sarà disponibile per la gara di Champions League e a rischio è anche la sua presenza nel match contro i partenopei. Il suo nome va ad aggiungersi a una lunga lista di indisponibili. Inoltre a gennaio e febbraio Pioli dovrà salutare anche Bennacer e Kessie, impegnati nella Coppa d’Africa.
news milan
News Milan – Tradimento in vista! L’interista può passare ai rossoneri
Il centrocampo rossonero rischia di rimanere senza titolari, perciò la società deve muoversi per tempo. È notizia delle ultime ore l’interessamento dei diavoli per Giulio Maggiore, giocatore dello Spezia. Il centrocampista ha disputato 15 giornate di campionato, condite da 2 assist. La dirigenza spezzina valuta il suo cartellino intorno a 8-10 milioni di euro. Il 23enne ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma potrebbe lasciare il club già a partire da gennaio.
Maggiore potrebbe rivelarsi un grande aiuto per i diavoli. Gli ottimi rapporti tra Maldini e lo Spezia potrebbero facilitare il suo passaggio in rossonero. Se ciò accadesse, sarebbe un vero e proprio tradimento al Biscione. Il giocatore infatti non ha mai nascosto di essere un appassionato tifoso neroazzurro. Inoltre anche il club di Zhang monitora da tempo il profilo del giocatore. A gennaio potrebbe scattare un vero e proprio derby di mercato, con le due milanesi non più rivali solo sul campo. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Il sogno di Maldini? Lo rivela Di Marzio<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA