Come raccolto dalla nostra redazione, l'Atletico Madrid ed il Milan potrebbero presto concludere un affare che indispettirebbe non poco la Vecchia Signora. Origi è già virtualmente un calciatore rossonero, ma i meneghini vogliono portare a Milanello un altro attaccante di livello internazionale. Ecco allora che avrebbe ripreso quota la pista Alvaro Morata.
news milan
News Milan – Maldini e Simeone beffano la Vecchia Signora
Dodici reti e 9 assist in stagione con la maglia bianconera, il centravanti spagnolo non è stato riscattato dai piemontesi, vista la richiesta di 35 milioni da parte dei Colchoneros. Tuttavia Cherubini avrebbe intenzione di ricontattare l'Atletico per provare a spuntare un prezzo più vantaggioso. Peccato che Simeone voglia offrire Morata al Milan per arrivare a Bennacer. L'algerino sarebbe il prescelto dal Cholo per dare sostanza e qualità al suo centrocampo.
A questo punto Maldini e Massara dovrebbero fare dei ragionamenti. Andare a prendere un calciatore (Morata) tecnicamente fortissimo, ma non un cecchino implacabile sotto porta e rinunciare ad un centrocampista completo come Bennacer. L'idea potrebbe essere valutata solo qualora si pensi di intervenire con un nuovo colpo a centrocampo, indipendentemente dall'approdo di Renato Sanches a Milanello. Considerato anche che il portoghese potrebbe essere schierato sulla trequarti. Rimanendo in tema mercato: Sanches, scelta fatta! Il colpo di scena è in attacco<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA