In particolare The Sun sottolinea come nel Manchester United potrebbe avvenire a breve una vera e propria smobilitazione, della quale il Milan potrebbe approfittare in maniera sorniona. Tanti i nomi dei Red Devils accostati ai rossoneri. Jesse Lingard per la trequarti, Donny Van de Beek per il centrocampo. Ma sarebbero altri due i nomi maggiormente da tenere d'occhio in ottica meneghina.
news milan
News Milan – The Sun fa sognare i tifosi rossoneri: colpo da scudetto
Il media inglese ricorda la situazione di Alessio Romagnoli, che potrebbe lasciare Milano già a gennaio, con tanti club che lo stanno seguendo. Il sostituto ideale potrebbe essere Eric Bailly, centrale ivoriano che avrebbe anche un costo contenuto (fra i 10 e i 15 milioni). Ma la vera bomba riguarda l'attacco.
Fra gli esuberi d'oro dello United ci sarebbe anche Antony Martial, chiuso dall'arrivo di CR7 ad Old Trafford. Per un profilo del genere, con il contratto in scadenza nel 2024, servono 45 milioni. Una cifra spaventosa per le attuali casse del Milan. Ci sono, tuttavia, due fattori che fanno ben sperare. Il primo è il buon rapporto fra i due club che potrebbe anche portare ad uno sconto importante da parte dei britannici. Il secondo sarebbe l'interesse di Solskjær per alcuni giocatori rossoneri. Indovinate un po'? Fra questi ci sarebbe anche Kessie, senza dimenticare Rebic. Le possibilità per Maldini già a gennaio saranno infinite, ma trattandosi di scelte molto costose, non si potranno compiere errori. Intanto Maldini ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Starebbe pensando ad 8 campioni per il prossimo futuro<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA