Si è deciso di non intervenire in difesa. Scelta discutibile, ma che razionalmente ci può anche stare visto che Romagnoli è rientrato e anche Tomori presto tornerà abile ed arruolabile. Stupisce più che altro che in attacco ci si sia accontentati di sostituire Pietro Pellegri con un altro giovane di belle speranze, Marko Lazetic. Anche questo tipo di strategia, però, potrebbe avere una sua logica.
news milan
News Milan | Maldini sfodera “l’arma segreta”: Marotta superato
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan vorrebbe soffiare Gianluca Scamacca alla folta concorrenza, in particolare ai cugini nerazzurri, che sembrano i più vicini al centravanti del Sassuolo. Per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma, Maldini starebbe pensando di mettere sul piatto uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Quel Tommaso Pobega che al momento è in prestito al Torino e che sta facendo le fortune del club granata.
Gli emiliani chiedono 40 milioni. Con l'approdo in Champions il Milan teoricamente potrebbe anche permetterseli, ma c'è da considerare che serviranno liquidi anche per gli acquisti preventivati di Botman e Sanches. Ecco perché la soluzione Pobega come contropartita tecnica potrebbe permettere al fondo Elliott di risparmiare un bel po' di soldi. Il centrocampista del vivaio rossonero viene valutato circa 30 milioni, ma se dovesse continuare a fornire prestazioni eccellenti, il valore del suo cartellino potrebbe persino salire. Dionisi stravede per Pobega e la proposta del Milan potrebbe effettivamente fare breccia. Rimanendo in tema mercato: tutto confermato, c'è il pre-accordo!<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA