news milan

News Milan – Offerta folle, ma Maldini non può accettarla

Redazione Il Milanista

Secondo il quotidiano francese il Psg tornerà a farsi sotto per un big del Milan. Il ds del club transalpino Leonardo non molla Theo Hernadez. La prima offerta di 40 milioni per l'ex Real Madrid è stata rispedita al mittente, ma si trattava soltanto del primo approccio da parte di Al-Khelaïfi. Dopo Donnarumma, preso a zero, il PSG farà di tutto per portare a Parigi anche il numero 19 rossonero. L'ultima idea sarebbe quella di inserire nell'affare il cartellino di Mauro Icardi, autentico pallino della dirigenza del Diavolo.

Una proposta senza dubbio allettante, ma con l'arrivo di Giroud ufficiale al Milan, l'offerta perde inevitabilmente di attrattiva. Ma non si tratta solo dell'acquisto già chiuso dell'ex Chelsea. Ci sono troppi motivi per cui l'operazione non dovrebbe mai concretizzarsi. In primis, perché il Diavolo dovrebbe rinunciare ad uno degli esterni più forti d'Europa per andare a prendere un calciatore sì forte, ma in un reparto dove i campioni già ci sono?

Come era prevedibile, il Milan ha rispedito prontamente al mittente la proposta. Lo scambio alla pari, con i due calciatori valutati intorno ai 55-60 milioni non ha convinto la dirigenza di via Aldo Rossi. Fra l'altro Maurito guadagna oltre 9 milioni a stagione, un cifra decisamente fuori mercato per il club rossonero. In Francia sostengono che il Psg non mollerà la presa, ma dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per convincere Maldini e co. Nel frattempo si sblocca una delle piste più ambite per il trequartista: si può chiudere in settimana per il campione<<<

 

tutte le notizie di