Non è da escludere che il Milan, pur non di perdere il Presidente a parametro zero a giugno, non possa cederlo a gennaio quando riaprirà il mercato. Nelle ultime ore due club avrebbero iniziato a sondare il terreno con Maldini e Massara. Si tratta di PSG e Tottenham. Entrambe le società garantirebbero all'ivoriano 8-9 milioni di euro di stipendio.Una perdita pesante a metà stagione, ma al momento l'unica soluzione per non incorrere nell'ennesima beffa.
news milan
News Milan – Proposto uno scambio pazzesco, Maldini ci pensa
Le proposte dei due club però non prevedono esborsi: gli Spurs, infatti, sarebbero disposti ad offrire Tanguy Ndombele, fuori dal progetto di Espirito Santo, mentre Leonardo, d.s. del PSG, avrebbe sentito già Maldini offrendo uno tra Leandro Paredes e Mauro Icardi.
La speranza del Milan è quella di convincere il Presidente a restare a Milanello, provando ad avvicinarsi agli 8 milioni chiesti. Ma fino ad ora non ci sarebbe traccia di nuovi possibili incontri. Si era parlato di un contatto proprio in questo periodo di pausa dal campionato, ma non sono arrivate conferme in tal senso. Ma rimanendo in tema mercato, arriva una nuova indiscrezione che vedrebbe coinvolte Milan e Vecchia Signora. L'ultima proposta sembrerebbe provocatoria: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA