Dal 3 gennaio si apriranno ufficialmente le trattative ed il Milan proverà ad operare dei miglioramenti nella rosa di Pioli. Un reparto che deve essere rinforzato è il centrocampo, con le assenze di Kessié e Bennacer nei primi due mesi del nuovo anno perché impegnati nella Coppa d’Africa.
news milan
News Milan – Non uno, ma due nomi nuovi: doppio colpo da 20 milioni
La dirigenza sta lavorando per portare a Milano i migliori talenti in circolazione. Nelle ultime ore è emersa la notizia che Maldini avrebbe messo gli occhi su due gioielli del nostro campionato. I profili monitorati sarebbero quelli di Samuele Ricci e Mattia Viti dell’Empoli. Il primo è un centrocampista classe 2001, che dopo aver messo in mostra le sue qualità in Serie B, quest’anno sta avendo un super rendimento nelle file dei toscani. In questa prima parte di stagione ha disputato 17 partite, mettendo a segno 1 gol e fornendo 1 assist. Il secondo invece è un difensore classe 2002, che ha collezionato 8 presenze in Serie A.
I due ragazzi sono delle grandi promesse del calcio italiano e vari club hanno già iniziato a monitorare le loro situazioni. Maldini starebbe pensando di portare i gioiellini a Milano, con un’offerta intorno ai 18-20 milioni. Il club meneghino è pronto a mettere a segno il colpo, battendo la concorrenza dei cugini nerazzurri, da tempo sulle loro tracce. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui!Grandi manovre per gennaio, ecco la possibile nuova formazione rossonera del 2022<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA