Come rivelato dai colleghi di calciomercatoweb.it, Maldini starebbe sognando un colpaccio in attacco, dove il trio Ibra, Giroud e Pellegri non sta fornendo garanzie adeguate. Ma l'operazione che vorrebbe portare a termine il dt rossonero sarebbe un grande salto in avanti anche per il futuro. Il profilo desiderato dalla dirigenza meneghina sarebbe quello di Memphis Depay, in uscita dal Barcellona. Ma facciamo un po' d'ordine.
news milan
News Milan – Maldini sogna un campione: può prenderlo grazie a… Morata!
Pellegri potrebbe finire in prestito altrove (Genoa) e così si libererebbe un posto nella batteria dei centravanti di Pioli. La grossa mano all'assalto rossonero a Depay potrebbe arrivare dalla Vecchia Signora, che starebbe pensando di scaricare Morata, in procinto di traferirsi proprio al Barcellona. Ecco allora che l'ex Lione risulterebbe di troppo nello scacchiere tattico di Xavi, che preferirebbe puntare sullo spagnolo piuttosto che sull'olandese.
Già in questa o nella prossima settimana Maldini tenterà un approccio con la dirigenza blaugrana, per capire le reali possibilità di intavolare una trattativa. Molto dipenderà anche dalla celerità con la quale si concluderà l'operazione Morata-Barca. Il club di via Aldo Rossi ha intenzione di puntare sul prestito fino a fine stagione per poi discutere il riscatto a giugno. Qualora l'approccio invernale non dovesse andare a buon fine, non si può escludere un ulteriore tentativo in estate. Intanto a poche ore dalla partita arrivano importanti notizie di mercato. Ultima offerta, poi si vira su Mister X <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA