L'indiscrezione era partita ieri, Dejan Kulusevski sarebbe stato offerto dai bianconeri al Milan. Con l'arrivo di Vlahovic e la probabile conferma di Morata, per l'ex Parma potrebbe esserci ancora meno spazio nello scacchiere di Allegri. Ecco allora che pure il calciatore sarebbe disposto a tentare l'avventura meneghina.
news milan
News Milan – Tutto vero, lo hanno offerto! Elliott può dare il via libera
L'agente dell'esterno svedese, Alessandro Lucci, ha cominciato a sondare alcune destinazioni per il suo assistito sin da gennaio. La novità arriva dal fatto che la Vecchia Signora avrebbe aperto al prestito al Diavolo. Maldini ci starebbe pensando seriamente. Un rinforzo sulla trequarti, dove Brahim Diaz non sta rendendo, sarebbe una mano santa per mister Pioli. Anche il giornalista Alessandro Jacobone si dice possibilista sull'operazione fra le due grandi del Nord.
Il fondo Elliott è stato chiaro, non ci saranno grandi investimenti cash in questa session invernale. Ma un colpo in prestito con diritto di riscatto per un calciatore che guadagna "solo" 2,5 milioni di euro e che vanta potenzialità enormi, potrebbe essere avallato dalla proprietà americana. Non c'è tantissimo tempo per arrivare a dama, ma una volta sistemati gli ultimi dettagli per Vlahovic, Cherubini dovrà per forza di cose concentrarsi sulla cessione di almeno un paio di calciatori. Arthur verso l'Arsenal e Kulusevski verso il Milan, potrebbero essere i colpi in uscita della dirigenza piemontese. Rimanendo in tema mercato, rifiuta super ingaggio per venire a Milano| La Raffica
© RIPRODUZIONE RISERVATA