Nel novero dei trequartisti accostati al Milan, fra i più affascinanti c'è senza dubbio il profilo di Isco. Lo spagnolo ha un contratto fino al 2022 con il Real Madrid. Ecco perché il suo profilo può rappresentare una ghiotta occasione. Tuttavia ci sarebbero due però grossi come una casa. Il primo è il suo alto ingaggio (quasi 7 milioni di euro), il secondo è che i Blancos vorrebbero incassare qualcosa dalla sua cessione. Per questo motivo non stupisce la reazione di Florentino Perez alla proposta di Maldini risalente a poche ore fa.
news milan
News Milan | Maldini ci ha provato, pesante due di picche (per ora)
Secondo il quotidiano iberico Sport, il dirigente del club meneghino avrebbe chiesto Isco a titolo gratuito. Le Merengues considerano il calciatore cedibile. Lo stesso allenatore Carlo Ancelotti lo ha impiegato spesso nelle amichevoli pre-campionato, ma non si opporrebbe alla sua partenza. Bisogna concentrarsi sui dati oggettivi. Perez vorrebbe cedere il calciatore in questa sessione per non perderlo a zero il prossimo anno. Il calciatore sarebbe entusiasta dell'esperienza in Italia con la casacca del Milan. Terzo fattore da non sottovalutare è l'ottimo rapporto fra i due club. Come potrebbe concludersi l'operazione?
Attualmente il Real chiede 15 milioni per il fantasista spagnolo, ma negli ultimi giorni di mercato la richiesta potrebbe sensibilmente ridursi. Magari inserendo qualche bonus consistente nella nuova proposta, Maldini riuscirebbe a portare in Serie A un nuovo campione. Rimanendo in tema mercato, finalmente arriva la svolta in attacco: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA