E' La Gazzetta dello Sport a sganciare la bomba. Il Milan avrebbe presentato un'offerta ufficiale a Renato Sanches che il calciatore avrebbe accettato. La Rosea parla di un quinquennale da 3,5 milioni a stagione, proposta ritenuta adeguata dall'entourage del portoghese. Il più è fatto, ora ci saranno da limare alcuni dettagli con il Lille. I discorsi con il club francese sono ben avviati, grazie alle numerose operazioni condotte in precedenza.
news milan
News Milan / Indiscrezione pesantissima: “L’offerta ufficiale ha fatto centro”
Pare che la Vecchia Signora, data per vicinissima al centrocampista ex Bayern Monaco, dovrà orientarsi verso altri profili. Un po' come Botman, Sanches si sarebbe promesso al Milan e avrebbe chiesto ai propri agenti di mediare con il Lille per favorire il trasferimento.
Sistemati difesa e centrocampo, Maldini e Massara si concentreranno sul reparto avanzato dove le idee sono variegate. Non solo il Gallo Belotti. Si seguono nomi altisonanti sia per la fascia destra che per il ruolo di centravanti. Si va da Aleksander Isak e Jonathan David alla vecchia conoscenza della Serie A Mauro Icardi. Rimanendo in tema mercato, Maldini vuole stupire ancora: due nuove piste da urlo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA