Paolo Maldini e Frederic Massara non hanno ottenuto risposte soddisfacenti da Junior Messias. Il brasiliano non è quasi mai stato a disposizione di Pioli, costringendo il tecnico ad avanzare Krunic o a far fare gli straordinari a Brahim Diaz.
news milan
News Milan – Altro che Ziyech, nome nuovo dal Chelsea
E il Milan vorrebbe regalare al proprio allenatore un profilo di grande talento e potenzialità proprio dai Blues. Con il club di Stamford Bridge i rapporti sono ottimi. Basta pensare alla trattativa che ha portato Fikayo Tomori all'ombra del Duomo e a quella del relativo riscatto. La formazione londinese ha tanti trequartisti e in estate Maldini ha trattato a lungo Ziyech. Ma secondo il Daily Stars il nuovo obiettivo della dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe Mason Mount.
Il tabloid inglese rivela che il calciatore classe '99 starebbe valutando l'addio visto lo scarso impiego da parte di Tuchel che, nonostante i 3 gol e 2 assist in 14 presenze, non lo considera un titolare. Senza dimenticare che l'inglese ambisce a contratto molto più ricco di quello attuale. Ad aiutare il Milan l'amicizia che lo lega al suo ex compagno di squadra Fikayo Tomori. Mount, dopo la partenza definitiva del centrale pubblicò una storia su Instagram: "Molto triste di vederti partire fratello..ma in attesa di vedere quello che potrai ottenere nella tua nuova sfida". Basterà?Ma parlando ancora di mercato, arrivano grosse novità. Cambiano piani e investimenti: due top player a zero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA