Qualora dovesse avere a disposizione un budget faraonico, fornito dalla nuova proprietà, la dirigenza rossonera potrebbe ambire a profili di prestigio. Ma anche con la gestione attuale si possono fare grandi cose. Botman è il preferito per rinforzare il reparto arretrato, ma ultimamente si sta parlando in maniera insistente di William Saliba in ottica Milan.
news milan
News Milan – Maldini beffa Mou e la Vecchia Signora con uno scambio
Il centrale classe 2001 al momento è in prestito secco al Marsiglia, ma il cartellino appartiene all'Arsenal. Difficilmente i Gunners punteranno su di lui l'anno prossimo, un suo addio sarebbe tutt'altro che improbabile. Maldini lo segue dallo scorso anno e starebbe pensando di proporre al club inglese uno scambio con Alexis Saelemaekers, non più considerato incedibile da Pioli.
Con questa mossa il dt rossonero potrebbe in un colpo solo beffare la Roma di Mourinho e la Vecchia Signora di Allegri, fortemente interessate a Saliba. Quando si parla di trattative con l'Arsenal però, bisogna andare con i piedi di piombo. La squadra di Arteta è nota per tirare molto sui prezzi dei propri calciatori. Nell'ipotetico scambio con Saelemakers (valutato 16-17 milioni) non è da escludere che il club inglese chieda un conguaglio a proprio favore. Ma rimanendo in tema mercato, 10 notizie da leggere tutte d'un fiato: Maldini è pronto a scatenarsi<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA