Secondo quanto riporta Foot01 il Milan sarebbe la squadra più vicina ad aggiudicarsi Mauro Icardi per il prossimo anno. Zlatan non rimarrà anche il prossimo anno e si sta pensando ad un'altra stella che possa sostituirlo. Il bomber del Psg è chiuso a Parigi da una sfilza di fenomeni. L'argentino non digerisce troppo il fatto di essere messo da parte (è noto il suo caratterino) e spingerebbe per cambiare aria.
news milan
News Milan – Follia Maldini, vuole scippare l’erede di Ronaldo ai bianconeri
In più non è un mistero come la moglie e agente Wanda Nara abbia sempre espresso parole positive per il Milan e per Milano città. Da registrare quindi la disponibilità da parte del giocatore e della famiglia a trasferirsi di nuovo nel capoluogo meneghino.
Non sarà comunque semplice concretizzare l'affare. Sia perché la Vecchia Signora avrebbe puntato proprio su Maurito per sostituire con un anno di ritardo CR7, sia perché il Psg non regalerebbe il proprio centravanti. Le finanze dei bianconeri limitano, per ora, i loro margini di manovra. Per quanto riguarda il prezzo di Icardi, attenzione! Leonardo potrebbe anche voler inserire nell'affare uno fra Theo Hernandez o Bennacer. Rimanendo in temamercato, scoppia il caso ed il relativo ultimatum, Maldini ci prova davvero: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA