Abbiamo parlato ampiamente di Botman, il preferito dal Milan per il post Romagnoli. Tuttosport, tuttavia, riporta che il club rossonero sarebbe in pole anche per Bremer. Pensare al doppio colpo in difesa è difficile, ma con le contemporanee partenze di Gabbia, Kalulu e del capitano rossonero, qualche speranza potrebbe anche esserci.
news milan
News Milan \ Maldini scatenato: “Ha le mani anche su di lui”
Le novità, però, riguardano un altro colpo prioritario per la dirigenza meneghina. L'erede di Kessie, che saluterà a parametro zero a fine stagione. Maldini vuole puntare il tutto per tutto su Renato Sanches, che nelle varie interviste che rilascia, parla già da calciatore rossonero. Pioli apprezza il portoghese per le sue qualità offensive anche superiori a Kessie. Non c'è dubbio che sia lui il prescelto. Secondo Todofichajes.com, il Milan avrebbe in pugno il centrocampista del Lille.
Sanches dovrebbe approdare alla corte di Pioli per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Dopo il tentativo fallito a gennaio di portare il calciatore a Milanello, la prossima estate ci sono tutti i presupposti affinché l'operazione possa andare in porto in scioltezza. Rimanendo in tema mercato, tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più bollenti in casa Milan | La Raffica<<<
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA