news milan

News Milan / Ormai lo vogliono tutti, ma Maldini ha un asso nella manica

Redazione Il Milanista

Dalla Spagna un nome che non è nuovo per il calciomercato del Milan. La squadra rossonera sarebbe sulle tracce di Mattias Svanberg. Lo svedese classe '99 è in forza al Bologna e avrebbe attirato le attenzioni del Milan da tempo. Quest'anno si è dimostrato importantissimo per Mihajlovic con cui ha collezionato 29 presenze, 3 gol e 2 assist. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15-20 milionidi euro.

Il ragazzo è seguito da mezza Europa e di certo non manca la concorrenza. Su tutte le sirene delle due inglesi di Manchester - City e United - mentre in Italia lo seguono da vicino la Vecchia Signora, Roma e soprattutto i cugini nerazzurri. Difficile ipotizzare che bastino 15 milioni di euro. Molto più probabile che il Bologna ne chieda 20, viste le tante squadre interessate a lui.

Possibile che il Milan possa giocarsi la carta Ibra per convincere Svanberg. Chissà, l'attaccante rossonero potrebbe aver approfittato del ritiro con la nazionale svedese per parlare col giovane centrocampista. Il Milan considera anche Svanberg per il dopo Kessié, anche se per adesso resta un'alternativa a Renato Sanches. Rimanendo in tema mercato, si delinea l'undici titolare da sogno per la prossima stagione<<<

 

tutte le notizie di