Secondo quello che riporta Footmercato, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi su Romain Faivre, mediano del Brest. Pista parallela a Bakayoko. Piano di riserva qualora l'operazione con il Chelsea non dovesse andare in porto. Maldini e Massara sanno perfettamente che a gennaio dovranno rinunciare sia a Bennacer, che a Kessie a causa della Coppa d'Africa e se Tonali ha dato ottime risposte contro la Sampdoria alla prima di campionato, così come Krunic, l'eventualità di un infortunio o di una squalifica lascerebbe in ogni caso sguarnito il reparto.
news milan
News Milan – Maldini non smette di stupire, spunta un nome nuovo
Da quanto risulta alla nostra redazione, nella giornata di ieri, sarebbe andato in scena anche un incontro con gli agenti del calciatore a Casa Milan. Bisogna però fare i conti con la concorrenza che arriva dalla Bundesliga. Il 23enne è seguito anche dal Borussia Monchengladbach.
Il Milan corteggia Bakayoko, pronto ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte, nel frattempo però vuole cautelarsi con un piano B. Non sia mai che si arrivi alla fine del mercato con troppo poco tempo disponibile per completare la rosa. Ora però serve la ciliegina sulla torta, asse con Mendes per il colpo capolavoro: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA