Indovinate un po'? Leonardo non molla Theo Hernandez. Dopo la prestazione sontuosa del terzino francese contro il Venezia, non ci sono più parole per descrivere la forza e la qualità di questo giocatore. Il Milan vorrebbe tenerselo stretto e starebbe lavorando per fargli firmare il rinnovo fino al 2026 con ingaggio portato da 1,5 milioni a 4 più bonus. Un bel passo in avanti per l'ex Real Madrid, che se l'è ampiamente meritato in questi due anni.
news milan
News Milan | Avete letto? Affare immediato da 60 milioni
Il Psg però non vuole rimanere a guardare e spera di poter convincere la dirigenza meneghina a cedere il proprio gioiello. Secondo l'Equipe il club transalpino vorrebbe presentare una proposta che preveda una cifra cash di 40 milioni più il cartellino di Abdou Diallo, valutato circa 20. Insomma, un'offerta complessiva da 60. Ma basterà? Il profilo del classe '96 è attenzionata dal Milan da diverso tempo, ma se ne potrebbe parlare solo in un'operazione svincolata dallo scambio con Theo.
Chelsea, Real, Manchester City e ovviamente Psg. Tantissime super potenze europee sognano un giorno di poter vantare fra le proprie file il numero 19 rossonero, ma servirà una proposta quasi inimmaginabile per convincere Maldini e Massara a rinunciare ad uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi 20 anni. Discorso diverso sarebbe se il giocatore intendesse abbandonare la nave. Pare che, invece, Theo sia felicissimo a Milano. La firma sul rinnovo è solo questione di tempo. Rimanendo in tema mercato, Pioli trema: è arrivata l'offerta irrinunciabile?<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA