Non c'è giorno che passa senza che in casa Milan non venga tirato in ballo il nome di Rafael Leao tra le news e le indiscrezioni di mercato che circolano in ambiente rossonero. Il futuro del portoghese, come abbiamo già ampiamente avuto modo di spiegarvi, è infatti cruciale per delineare i progetti e i futuri movimenti di calciomercato del club rossonero.
news milan
News Milan / Clamoroso Leao, SI dà l’annuncio: “Decisione pesantissima!”
Partiamo dalla situazione attuale. La trattativa va avanti. Lentamente, ma va avanti. Il Milan è sempre dell'idea di andare fino in fondo e di provarci fino alla fine per il rinnovo di Leao, nonostante le importantissime richieste del giocatore e del suo entourage. E in questo periodo si respira ottimismo in ambiente rossonero, come confermano anche tanti esperti di mercato che seguono da vicino la situazione. Primo tra tutti, Gianluca Di Marzio.
Secondo il noto esperto di calciomercato di Sky infatti, l'accordo tra le parti verrà trovato prima o poi. Ma servirebbe uno scossone, un colpo di scena che possa sbloccare improvvisamente la trattativa. In quest'ottica, grande attenzione merita l'ultima news sganciata da Gianluigi Longari di Sportitalia che parla proprio di una clamorosa decisione di Leao che potrebbe cambiare le carte in tavola <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA