Non si tratta dei soliti nomi che sentiamo praticamente ogni giorno, ovvero Botman, Sanches e compagnia cantante. Ma di un calciatore già accostato in passato al Diavolo, ma dal prezzo ritenuto eccessivo. Ecco le novità svelate da Laudisa, ospite nel canale Youtube di Carlo Pellegatti: "Al Milan piaceva molto Noa Lang del Bruges, ma la valutazione da 40 milioni e la concorrenza del Liverpool, hanno reso l'operazione troppo complicata".
news milan
News Milan | Annuncio a sorpresa: “Maldini ci ha già parlato”
La dirigenza meneghina allora si è orientata verso un suo compagno di squadra: "Mi risulta che Maldini sia fortemente interessato a Charles De Ketelaere, che ricorda Ibrahimovic sia per fisico che per qualità. A gennaio per prenderlo servivano 40 milioni, ma lui vuole fare il grande salto e questo potrebbe contribuire a far abbassare il prezzo al club belga. So che il Milan sta già parlando con il ragazzo e con il suo entourage".
De Ketelaere rappresenterebbe un grandissimo colpo sotto tanti punti di vista. Un classe 2001 che già si esprime a certi livelli sarebbe un innesto di valore assoluto, che anche la proprietà avvallerebbe senza problemi. Il fantasista belga avrebbe pure il vantaggio di poter giocare sia da prima punta che in tutti i ruoli della trequarti. Ovviamente non c'è solo il Milan su di lui, ma se Maldini deciderà di puntarci in maniera decisa, potrebbe anche spuntarla sulla folta concorrenza. Rimanendo in tema mercato, tenetevi forte! Maldini punta nomi da urlo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA