Secondo le ultime novità di Carlo Laudisa - giornalista de LaGazzettaDelloSport - sarebbe già in programma un incontro con il Sassuolo per portare al Milan due profili. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca e di Domenico Berardi.
news milan
News Milan / Tutto confermato: “Incontro già fissato!”
Scamacca sta incantando tutti e sarebbe già nel mirino di diversi club italiani. L'attaccante classe 1999 avrebbe stregato la dirigenza rossonera che lo ha individuato come il profilo più giusto per il reparto avanzato. Berardi sta disputando forse la sua miglior stagione in carriera ed il Milan gli ha messo gli occhi addosso. Il ragazzo accetterebbe molto volentieri Milano, è pronto al salto di qualità dopo tante stagioni in neroverde.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal giornalista al canale YouTube di Carlo Pellegatti: "Fissato a breve un incontro con il Sassuolo per Scamacca e Berardi. Sul primo ci sarebbe anche l'Inter. Berardi, invece, era già stato cercato dal Milan la scorsa estate ma il Sassuolo, che lo valutava 30 milioni, aveva respinto un'offerta di 15 milioni del Milan, e la valutazione potrebbe anche essere aumentata quest'anno. Su Berardi non ci sarebbe solo il Milan, attenzione anche alle offerte dall'estero". Il Milan ci proverà anche se la trattativa è tosta. Il Sassuolo raramente fa sconti e servirà una cifra importante per assicurarsi entrambi i talenti della nazionale. Rimanendo in tema mercato: "fa la differenza", Maldini può prenderlo davvero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA