- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale, in action, battles for possession with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ingaggio triplicato per il centrocampista del Milan che passerebbe dagli 1,2 milioni attuali ai 3/3,5 milioni di euro netti promessi dalla società di Istanbul. Manca ancora, tuttavia, l’accordo tra i due club.
Secondo quanto riportato dai media Turchi, Rade Krunic ha trovato un accordo con il Fenerbahçe per un contratto quadriennale. Il club Turco è deciso a portare avanti una trattativa per il Bosniaco in scadenza nel 2025. Il Fenerbahçe si è mosso sino a 7 milioni. Il Milan continua a sparare alto, passando da una richiesta iniziale di 10 e salendo verso i 12-15 milioni, proponendo anche l’ipotesi di un futuro rinnovo a cifre maggiori rispetto a quelle percepite ora.
Primo nome sulla lista è quel di Nico Dominguez, ridimensionato in quel di Bologna e da cui è stata tolta la fascia di capitano da Thiago Motta. Il motivo è stato proprio per non aver nessuna volontà di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024. Dopo aver rifiutato la corte proprio del Fenerbahçe, l’Argentino ha accettato di buon grado la decisione del tecnico ma è chiaro che non disdegnerebbe la grande occasione di calcare un palcoscenico europeo e fare quel salto in avanti in carriera verso il Milan. L’ex Velez non ha alcuna intenzione di arrivare allo scontro con il Bologna. Richiesta di 10 milioni del Bologna e ingaggio da 800mila euro. Le altre piste portano verso Marko Grujic, classe ‘96 del Porto, sul quale i rossoneri hanno chiesto alcuni informazioni preliminari, e Jordan Veretout che, però, ha dichiarato il suo amore e la sua fedeltà verso il Marsiglia: "Sono molto felice di essere all'OM, il più grande club di Francia. Per me non c'è nessun mercato”. Il Milan sonda le alternative, se parte Krunic si investirà in un nuovo rinforzo per la mediana di Pioli. In tutto questo, grandissima attenzione. Offerta da brividi, zero dubbi: Furlani ha già deciso! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA