news milan
News Milan – Nuove voci dall’Inghilterra: novità a poche ore dal match
Non si registrano passi avanti tra il Milan e il Presidente. Il club è fermo sulla sua offerta, 6,5 milioni di euro a stagione compresi i bonus. Il giocatore, e il suo agente, invece non hanno fatto un passo indietro, chiedono un contratto da 7/8 milioni a stagione più due di bonus.
Una situazione particolare, che però non precluderà al calciatore di scendere in campo, dato che Pioli conta tantissimo sul mediano. Anche perché le sue prestazioni sono sempre di altissimo livello e hanno attirato anche l'attenzione di altri club. Avevamo riportato della possibilità legata al PSG, ma non ci sono solo i francesi.
Kessie infatti piace anche al Manchester United, secondo quanto riporta Manchester Evening News. Gli inglesi infatti avrebbero messo gli occhi sul calciatore del Milan, spaventati dal costo di Declan Rice del West Ham: 100 milioni di euro. Inoltre sul giocatore c'è anche il Chelsea, concorrenza agguerritissima. Per questo si è virato sull'ivoriano rossonero, un'opportunità di mercato a parametro zero, per un mediano di assoluto livello. Intanto imperversano le notizie in casa rossonera. Voci di mercato e non solo: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA