news milan

News Milan – Maldini ha deciso, paga la clausola da 25 milioni

Redazione Il Milanista

Con la sessione di mercato invernale in avvicinamento e soprattutto la scadenza definitiva del contratto di Franck ormai prossima, il Milan si muove dunque alla ricerca di un suo possibile sostituto. Sia chiaro che si tratta di un ruolo fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli. E che Tonali e Bennacer, tra l'altro, sono sì ottimi centrocampisti, ma con caratteristiche diverse e non equiparabili a quelle dell'ivoriano classe 1996.

Secondo quanto rivelato da ‘ElGolDigital.com’, Maldini avrebbe individuato in William Carvalho il profilo giusto per non far rimpiangere Kessie. I rossoneri sarebbero addirittura disposti a pagare la clausola da 25 milioni per consegnare il mediano del Betis a Stefano Pioli.

A livello economico, considerato l'ingaggio irrisorio, sarebbe un affare conveniente, ma a livello tecnico e simbolico si tratta di un passo indietro. La qualità di Kessie è infatti indiscutibile e tenerlo, per il Milan, non potrebbe che essere positivo. E intanto arrivano grosse novità. Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<

tutte le notizie di