news milan

News Milan – L’effetto domino che fa sognare i tifosi: da Dybala a…

Redazione Il Milanista

La Vecchia Signora ha sistemato il proprio reparto avanzato con l'arrivo di Vlahovic. In bilico rimangono Morata e pure Dybala. Lo spagnolo per questioni tecniche, non è riuscito a convincere in pieno Allegri a livello realizzativo. L'argentino per motivi contrattuali. La firma sul rinnovo (scadenza 2022) sembrerebbe essere sempre più lontana.

La Joya è stato accostato a entrambi i club meneghini, ma alla fine a spuntarla potrebbe essere il Liverpool di Jurgen Klopp. Cosa c'entra il Milan con tutto questo? I media britannici parlano di una possibile offensiva del Diavolo per Roberto Firmino, che lascerebbe i Reds in caso di approdo di Dybala alla corte del tecnico tedesco. E pensare che l'attaccante brasiliano nel 2014 era stato vicinissimo a vestire la maglia rossonera. La dirigenza meneghina non era convinta dalla cifra richiesta allora dall'Hoffenheim (20 milioni). L'anno successivo il Liverpool se lo portò a casa per 40 milioni.

A distanza di 8 anni, Maldini sogna un colpo di livello internazionale che darebbe qualità e prestigio al reparto avanzato del Milan. C'era anche chi vociferava di una cessione a gennaio di Kessie ai Reds, come acconto per l'arrivo a giugno di Firmino, ma ci sentiamo di smentire quest'ultima ipotesi. Ma rimanendo in tema mercato, trovato l'accordo: Maldini vuole chiudere!<<<

 

tutte le notizie di