La dirigenza del Milan e quella dei Blancos sono in contatto costante, visti i numerosi affari già messi a referto e quelli che probabilmente andranno a concretizzarsi nel breve periodo (Asensio). Secondo Defensacentral il Real Madrid starebbe facendo seguire dai propri osservatori Rafael Leao. Le sue doti fisiche e tecniche sono molto apprezzate in Spagna e potrebbero sposarsi alla perfezione con il nuovo corso delle Merengues.
news milan
News Milan – Nuovo intreccio col Real: “Non puoi tenerli entrambi”
Per uno come lui poi, integrarsi nel reparto offensivo fatto di giocatori giovani e capaci di svariare su tutto il fronte d’attacco, come Rodrygo e Vinicius, non sarebbe così complesso. Il club rossonero sa che non può permettersi sia RafaelLeao che BrahimDiaz, con cui i discorsi con il Real sono ancora aperti. Lo spagnolo è in prestito biennale oneroso (3 milioni di euro, 1.5 a stagione) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e controriscatto a favore del Real Madrid già stabilito alla cifra di 27 milioni. L'impressione è che il club spagnolo voglia mettere il Diavolo di fronte ad una scelta.
Del tipo: "Vuoi tenerti Brahim Diaz, allora cedi a noi Leao". Questo discorso spaventa i tifosi rossoneri, che, ovviamente, vorrebbero godersi in squadra entrambi i potenziali fuoriclasse. Vedremo come si svilupperà la vicenda, di sicuro sull'asse Milano-Madrid ne succederanno delle belle. Ma rimanendo in tema mercato. Colloqui fruttuosi, può liberarsi subito per 10 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA